| |
| Benvenuta Manuela! ^^ 
Amore dopo tanta fatica sono riuscita ad infiltrarmi pure nella tua firma... ti lascio un segno del mio passaggio ricordandoti che sei la mia *stellina* e che Ti Amo tantissimissimo Tua Stellina Emi 
EMILIA NICOLE DONATI, L'AVERTI CONOSCIUTO è STATA UNA DELLE COSE PIù SPECIALI CHE SIANO MAI ACCADUTE NELLA MIA VITA! STELLINA TI ADORO TANTISSIMO! .."SONO QUI CON E PER TE!".. Martyyyyy collega mia mod!!!! Sto imparando a conoscerti e devo dire che sei una bellissima sorpresa per me, hai tantissime qualità, e ti ringrazio per la disponibilità che dimostri sempre. Vorrei tanto conoscerti di persona un giorno e abbracciarti forte forte. Ti voglio troppo bene Marty e penso che tu meriti il meglio. Un bacione Lu The Best tesoro mio voglio che tu sappia che ti adoro da morire ... fin da quando ti ho conosciuta (il giorno che mi hai prestato un credito su dada per scaricare scanu) ho capito che sei speciale...ogni giorno mi affeziono sempre di + a te ... ricorda che in ogni momento felice o triste io ci sono!! un bacione tesoro
Arianna ME E FUNGHETTA  

|
| | |